Per questa prima edizione del festival itinerante Land on Art, siamo alla ricerca di volontari che condividano con noi l’amore per l’ambiente, la salvaguardia della natura e l’interesse per l’arte e la musica; sono queste infatti le peculiarità che animano Land on Art.
Cerchiamo volontari che vogliano partecipare in prima persona alla manifestazione e contribuire alle seguenti tappe previste, ossia:
– Torreglia, scuole medie, dal giorno 26 al 29 aprile
– Torreglia, Fonte Regina, dal giorno 8 al 13 maggio
– Torreglia, Festa della Mira, dal giorno 29 maggio al 4 giugno
– Cinto Euganeo, Anfiteatro del Venda, dal 24 al 26 giugno
Ragazze e ragazzi curiosi e motivati, in cerca di un’esperienza arricchente e formativa e con la voglia di lavorare in gruppo e mettersi alla prova nella realizzazione di una kermesse complessa. Persone con una buona capacità
di problem solving e interessate a conoscere il variegato mondo di Land on Art.

PERCHE’ ENTRARE NEL NOSTRO TEAM?
Land on Art è un’occasione unica nel suo genere per incontrare giovani artisti, musicisti, ballerini, operatori culturali, guide naturalistiche, intellettuali, manager, imprenditori, studiosi, amministratori pubblici e
privati, studenti, e approfondire i più importanti temi legati all’arte in dialogo con un territorio unico come il Parco dei Colli Euganei.
Si potranno aiutare attivamente gli artisti nella realizzazione delle loro opere di land art, conoscendoli più da vicino, carpendone i segreti e i trucchi del mestiere. Si potrà concorrere alla creazione della fotogallery del festival e alla creazione di video di documentazione della manifestazione.
E’ richiesta una discreta flessibilità di orari, con possibilità di lavorare nel weekend.

UNA MANO AIUTA L’ALTRA…
Puoi incontrare l’eterogeneo pubblico di Land on Art festival, occuparti dell’accoglienza di ospiti, artisti e partecipanti, dare loro il materiale e le informazioni di cui hanno bisogno, seguire gli artisti e aiutarli concretamente
durante le loro residenze, diventare guida del festival, seguire le nostre inaugurazioni e le conferenze stampa come responsabile di sala, documentare con le tue fotografie e i tuoi video l’intero evento, e tanto altro ancora.

SEI DEI NOSTRI? ALLORA ISCRIVITI
Se stai pensando di diventare un volontario di Land on Art, compila il seguente form e mandalo a: landonartfestival@gmail.com entro il 01/04/2017.
Ti aspettiamo per atterrare insieme a noi!

land-on-art_modulo-adesione-volontari